Chi siamo
La nostra storia
Tradizione da tre generazioni
Questa realtà vitivinicola nasce nella metà del secolo scorso a Malintrada, una frazione del comune di Motta di Livenza, per volontà di Antonio Marcuzzo e si tramanda da tre generazioni con conoscenze ed esperienze acquisite in anni di meticolosa cura nella produzione dell’uva, trasformazione e commercializzazione diretta del vino.
La conduzione è sempre stata prettamente famigliare: oggi il papà Roberto assieme ai figli Davide e Omar si occupano della cura dei vigneti, della cantina, curando personalmente il contatto con i clienti.


La nostra terra
Naturalmente buona
I vigneti si estendono rigogliosi nella parte Orientale del Veneto a confine con il Friuli Venezia Giulia tra comuni di Motta di Livenza e Gorgo al Monticano, nell’area della Marca Trevigiana nel cuore della zona D.O.C. Piave inserita anche nel percorso “ Strada Vini Del Piave”.
I vini venduti, sfusi bag in box e in bottiglia, sono ottenuti con uve prodotte dai vigneti inseriti in un contesto di coltivazione moderno (impianti fitti, produzione limitata per ceppo) che danno maggiori garanzie al consumatore di qualità, salubrità e genuinità del prodotto stesso.